Carrocci e Colandrea chiudono il BucoBum Festival
Terzo ed ultimo appuntamento con il BucoBum Festival. Dopo gli appuntamenti con Edda e Non Giovanni, la vetrina delle canzoni del nostro tempo ospita, stasera presso Masseria Marzolla a partire dalle ore 21:00, il duo LUCA CAROCCI & EMANUELE COLANDREA.
La terza serata del Festival, in collaborazione con l’associazione Culturale Via Gluck, è un concerto, organizzato “a quattro mani” dalle due associazioni, che ricorderà l’atmosfera dei primi anni del BucoBum Festival e del Villino BucoBum. Luca Carocci nato ad Artena, vicino Roma, fin da giovanissimo suona la chitarra, canta e scrive; una forte amicizia e un legame artistico lo legano ad Emanuele Colandrea, già voce e penna degli Eva Mon Amour e da qualche anno cantautore solista. Questi due artisti rappresentano un’altra faccia di quella che è ormai definita “scena romana”. Due musicisti uniti, che si fondono, due amici che si guardano e si raccontano presentando un concerto ricco di sfumature con una forte identità cantautoriale. Prima del concerto dei due artisti romani, il gruppo teatrale composto da Martina Colaprico, Claudia Mangini e Andrea Loliva si esibirà in pineta con lo spettacolo "Erotic" (durante lo spettacolo, aperitivo offerto dall'organizzazione).
Nella serata, il vincitore del contest fotografico "CONTATTO", ricordiamo che le foto dei partecipanti sono state esibite e votate durante il BucoBum Festival 2017. Infine, DJ Set di Livio Ghilardi. Insomma una grande festa di chiusura per la nona edizione del BucoBum Festival 2017. Ingresso € 2,00 con tessera BucoBum o ViaGluck.